Il futuro delle auto familiari di lusso wagon esiste e parla ancora Audi

0
547

Avremmo potuto vederla e toccarla con mano al Salone di Ginevra di quest’anno, non fossimo nei tremendi anni Venti, quindi ve la raccontiamo commentando nei formati consenti oggi questa concept-car Audi. È l’anticipazione del futuro modello riferimento nelle wagon, per il gruppo, erede Audi A6 Avant in formato e-tron: ovvero nativa elettrica, pur se veicolo da famiglia e da viaggio, pronto a essere caricato e stressato a lungo sulle strade di alta percorrenza.

Altri costruttori parlano di graduale abbandono delle familiari, nel classico formato discendente dalle prime “giardinette” (se si parla italiano) Audi invece prosegue con una dovuta erede per il filone molto fruttuoso e apprezzato, delle proprie Avant. In attesa di conoscerla meglio e provarla, questa futura reginetta premium tra le BEV familiari, senza sigla RS per ora, ne passerà del tempo e la stessa auto non sarà identica a quella della foto gallery odierna.

Abbiamo però tutte le caratteristiche base già definite a eccezione del prezzo, molto volubile visti i tempi, per questa Avant elettrica ovviamente integrale e potente (476CV) di grande autonomia (700 Km) con ricarica superveloce (270 kW).

Fonte: Automoto.it