I gadget Tesla, dal mouse alle barche: quando il design è virale

0
643

Uno dei punti di forza di Tesla, tra le tante cose, non risiede nella vettura in sé ma nel marchio, vero faro del marketing all’interno di un mondo ancora in crescita come quello delle vetture elettriche. È normale quindi vedere comparire oggetti creati dai fan che ricalcano le forme del brand proponendo accessori di qualunque tipo: scopriamone insieme alcuni.

Zaino Rigido a forma di Cybertruck

Il prodotto ha una pagina ufficiale, cyberbackpack.com, ed è nient’altro che uno zaino ricco di funzioni, molto simile al Cybertruck, l’auto indistruttibile di Tesla. Non si tratta ovviamente di un prodotto ufficiale, ma chi è innamorato delle forme squadrate della vettura amerà sicuramente questo zaino capace di contenere un portatile da 17,3 pollici di schermo, proponendo una resistenza agli urti senza precedenti. Il prezzo di questo gadget è di 349 dollari, ma i primi 300 acquirenti hanno potuto metterci le mani sopra a soli 199 dollari.

Cybermouse

Creato da Satechi, questo Cybermouse per PC è un Cybertruck in miniatura, capace però solo di muovere il cursore del vostro PC. Soprattutto, è un pesce d’aprile che ha fregato molti fan vista la ricercatezza dei prodotti del brand in questione. E poi avere un mouse a prova di proiettili dovrebbe essere il sogno di qualunque persona.

Non esisterà in commercio visto che dai LEGO Ideas l’azienda l’ha scartato, ma il modello Cybertruck fatto in mattoncini è stato ideato da BrickinNick, utente che ha ricevuto 10.000 supporters nel suo progetto che potete vedere sulla pagina ufficiale. L’idea è geniale, e il progetto è ben fatto: nel caso foste appassionati, sicuramente potreste recuperare i mattoncini e costruire la vostra Tesla Cybertruck in miniatura.

Fonte: Automoto.it